sabato 1 dicembre 2012

ALTRE DUE SODDISFAZIONI :-D

Eccomi qui!!! Sono passate già due settimane dall'ultimo post pubblicato... il tempo passa proprio velocemente, troppo velocemente!!

Voglio scrivere di altre due piccole soddisfazioni (piccole ma per me molto gratificanti).

La prima soddisfazione:
"IL MONDO CREATIVO"


Nello stand "Bernina" all'ultima edizione de "Il Mondo Creativo" alla fiera di Bologna, sono stati esposti alcuni miei art quilts: "Stefano", "Patchwork in... 1000 pezzi" e l' "Inno di San Giovanni". 
Sono stato proprio contenta di vedere le mie opere ammirate da un folto pubblico ed esposte in uno degli stand più belli del padiglione fieristico!
Vorrei fare i complimenti anche a coloro che hanno allestito la mostra soprattutto per la cura con cui hanno appeso e conservato le mie creazioni!!
In particolare ringrazio Silvia Del Vecchia e Adele Fideghelli!

La seconda soddisfazione:

UN RICONOSCIMENTO PER IL MIO BLOG 


Anna, una mia lettrice fissa, mi ha premiata perché dice che sono "troooooooopo brava"... non dico bugie... andate a leggere il suo blog

Ecco quello che devo fare ora:

1) rispondere alle domande di una piccola intervista
2) assegnare a mia volta i premi a dei blog con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti della vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere, blog che abbiano meno di 200 followers

Intervista

- Qual é la tua rivista preferita? 
La NL di Quilt Italia!
- Qual é il tuo cantante preferito? 
Maria Callas perché aveva un'intonazione da far spaccare i cristalli!!!
- Qual é il tuo prodotto make up preferito? 
Il rimmel, lo uso anche in spiaggia (rigorosamente waterproof)
- Qual é il tuo film preferito? 
Non saprei... da 007 a Biancaneve e i sette nani... l'importante che siano film d'azione altrimenti mi addormento (ciò mi accade solo da quando sono sposata, non capisco bene ancora il motivo).
- Qual é la tua youtube guru preferita?
Idem con patate... non so... guardo solo video che aiutino i miei allievi nell'esecuzione dei brani che devono studiare.
- Dove ti piace vivere?
Nel mio paese, l'Italia!!
- Quante scarpe possiedi?
Sono sempre troppo poche!! Adoro scarpe e borse, purtroppo costano veramente un'esagerazione, almeno quelle che piacciono a me! Tramuto sempre i prezzi in lire e quando mi accorgo che sto puntando un paio di scarpe del valore di quasi mezzo milione di lire, mi pesto un callo, giro i tacchi e torno a giocare con i miei bambini. Sono felice anche con scarpe comprate in liquidazione l'anno precedente :-)
- Qual é il tuo colore preferito?
Adoro tutti i colori, la maggior parte delle mie creazioni sono coloratissime!
- Quali sono i tuoi tre cibi preferiti?
Tortellini in brodo, Pasta al forno rigorosamente con ragù e besciamella, Dolci.

Assegnazione dei premi

Questi sono i blog a voglio premiare:
- ANIPATCH della mia amica Anita Normani perché, ora lo scrivo io, è troooooooooooppo brava!!!!!! Una vera Artista!!
- FROM ANOTHER POINT OF VIEW di Phaedra perché scrive benissimo e la lettura dei suoi post è piacevolissima!!!!!!
- LUNA-FRANCIS della mia amica Francesca perché non si dimentica mai di lasciare un commento a ciò che scrivo qui e desidero che aggiorni un po' più frequentemente il suo blog  ;-)
- STOFFE, FILI E PENSIERI IN LIBERTA' di Giorgia perché è una persona piacevolissima oltre ad essere anche una Quilter con la Q maiuscola!!!
- IL TEMPO DI ELY di Elisa, creatrice di un blog delizioso e pieno di idee carinissime!!

Per oggi ho finito!
Spero che le premiate siano contente e si divertano a giocare a loro volta come ho fatto io!
Buona notte!!!!


5 commenti:

  1. LAURA,sono felicissima dei tuoi premi !! sei un'artista fantastica!! hai ragione non aggiorno il mio blog Ahi Ahi... ma vedi sono impegnatissima e mi resta veramente poco tempo da dedicarci e poi cosa scrivere se non le triste cose che mi sono accadute negli ultimi mesi!! Spero tantissimo che il periodo nero sia passato!! Ora sto lavorando alle mie borse ed ad alcuni progetti di patch.Il mio mondo di stoffe e di colori!! Ho creato ber la Trimac Italia - Bernina un profilo su facebook e devo seguire anche quello sopratutto questa settimana perchè il 15 dic ci sarà l'inaugurazione!! Un grande abbraccio e avanti tutti!1 a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura...troppo buona !!!!!!baci patch Anita

    RispondiElimina
  3. Complimenti Laura, e grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura!! Sei molto cara e apprezzo davvero i tuoi complimenti, anchtu sei una Quilter con la Q molto maiuscola non ho dubbio alcuno....
    PS Speravo di vederti a Tivoli, ma ti mando un grosso abbraccio e un caldo augurio di Buon Natale!!! Giorgia

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura