domenica 16 dicembre 2012

CHE BEL POMERIGGIO!



Dedico questo post alle mie allieve... infatti sono mancata un giorno dal lavoro per partecipare all'incontro organizzato presso la libreria musicale Ut Orpheus di Bologna!
Un pomeriggio indimenticabile!!
Ho conosciuto personalmente il compositore Norino Buogo (idolo delle mie classi di pianoforte) 


ed il chitarrista/compositore/direttore di coro Cristian Gentilini (alla mia destra). 
Ho avuto il piacere di conoscere meglio Lauro Taormina (alla mia sinistra), mente organizzatrice delle pubblicazioni della casa editrice Isuku,


e di farmi fotografare insieme a Gabriel Isuku!!! Caspita che onore!!!


Questa è la vetrina della libreria Ut Orpheus, allestita proprio per l'occasione.


Un incontro veramente costruttivo basato su tematiche riguardanti la didattica, l'interpretazione, la tecnica strumentale... 
Come ho scritto proprio a Norino, la magia della musica non ha limiti!!
Buona notte!!


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura