mercoledì 3 maggio 2017

RISULTATI DEL CORSO DI PITTORICO

Nel mio diario oggi ho il piacere ci condividere con voi una grandissima soddisfazione: due lavori in fase di realizzazione da parte di una mia allieva che ha partecipato al mio corso di Pittorico presso Cucilandia Bologna.
Quando una partecipante ai miei appuntamenti di patchwork impara a riprodurre bene e correttamente ad esempio anche solo un modello tratto da una rivista seguendo i miei insegnamenti e consigli mi rende felice.
Ma quando a tale persona riesco a trasmettere la voglia di sperimentare, di azzardare e di creare quilt assolutamente personali divento strastrastrafelice!!!

Ecco le immagini che mi ha inviato Patrizia Branchini:



Complimenti a Patrizia! Aspetto le foto dei lavori ultimati!

A presto!

LAURA

1 commento:

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura