giovedì 5 aprile 2012

HO VINTO UN PREMIO PER IL MIO BLOG!!

Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa!
Un vero e proprio uovo di Pasqua!
Un premio inaspettato:
LIEBSTER BLOG


Ringrazio per questo riconoscimento FRANCESCA
il cui blog lo potete raggiungere cliccando qui: Casa Francesca - La casa il centro delle idee
(andate a curiosare perchè è veramente bello!)

Ora scrivo le regole che devono seguire i vincitori:
- nominare chi dona il premio;
- inserire il premio nel proprio blog;
- donare il premio ad altri 5 blog meritevoli con meno di 200 followers;
- lasciare un commento sui cinque blog selezionati per annunciare il premio.

I blog a cui conferisco il premio sono i seguenti:


Sono dei blog molto interessanti, curati, aggiornati, di persone che mi sono particolarmente vicine con i loro commenti e le loro belle frasi!

GRAZIE A TUTTE/I!!!

LAURA

5 commenti:

  1. GRAZIE, Laura per aver pensato a me!!
    Con l'occasione ti faccio tanti complimenti per il premio vinto a Oriago, bravissima!!!!!
    Buona Pasqua a te e famiglia.

    RispondiElimina
  2. Wow!!! grazie per aver pensato a me!!!! e complimenti per i tuoi lavori e per il premio, uno dei tanti che vincerai sicuramente nel 2012!!! baci e abbracci!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao!!! Che bello ricevere i messaggi da chi passa dal mio blog!! Buon Week-end anche a te!!!! Baci!

      Elimina
    2. Laura, carissima, come non passare dal tuo blog?? è una festa e la festa non la voglio perdere!! Passa un buonissimo ed allegro week-end
      Francesca

      Elimina

Se vuoi, lasciami un commento: non vi é verifica parole! Grazie mille!
Laura